Non solo un nuovo sito...

Caro lettore,
per il 2020 l’Agriturismo Da Bibo ha in serbo tante novità e ora sono qui per raccontarle! Sono Marco e da qualche anno mi occupo di comunicazione web. Da sempre seguo Da Bibo e sono fiero di poter rivelare le novità che abbiamo in mente per il prossimo anno.

Nuova mise en place [Home Page]

Ti sarai già accorto della rinnovata mise en place del sito.
Un aspetto nuovo mantenendo comunque alcune note tipiche che l’hanno sempre contraddistinto.
La nuova guida grafica rende maggiormente chiara la visione di agriturismo per famiglie.
Trasmettere la stessa sensazione che si ha entrando nel locale è un must per una comunicazione moderna.
Gli spazi web sono l’estensione del locale in un mondo digitale.

Eliminato il vecchio font, adatto più ad un pubblico di soli bambini, la missione di agriturismo per tutta la famiglia ha guidato la scelta verso una linea che fosse più adatta a tutto il nucleo familiare.
Infine sono stati mantenuti i colori che trasmettono la semplicità e la sicurezza ricercate.

Oltre la cucina [Blog]

A metà Dicembre si parte con il nuovo blog di cucina!
Selezionate con esperti del settore (non solo la cara anziana nonna) tante ricette tipiche della tradizione bresciana, condivise con te ogni mese.
Da una breve introduzione storica passerai alla preparazione del piatto.
Piatto così semplice che potrai farlo comodamente a casa tua, magari con tutta la famiglia, per la gioia dei più piccoli.
Infine alcuni segreti per degustare ogni proposta al meglio.

Continuano poi i Menu della Genuinità, saranno proposti e ri-proposti nel corso dell’anno e li troverai aggiornati sul sito internet.
Sempre connesso con le pagine social dell’agriturismo Da Bibo, non perderti lo spiedo che stavi aspettando o la nuova Costata Preistorica!
Ogni lasciata è persa…

Ma non ci si ferma qui. Never Give up.
Una nuova iniziativa sarà proposta più avanti nel corso dell’anno per coinvolgere non solo i grandi ma soprattutto i più piccoli.
Qualche dettaglio in più? Lasciati stupire, la sorpresa sarà più dolce di quanto immagini!

La qualità non è acqua [Menu]

Tutto fumo e niente arrosto? No, no l’arrosto c’è e sta aspettando solo te!
Innanzi tutto scegli dal nuovo menu alla carta tra l’invitante selezione. Agriturismo vuol dire prodotti di stagione, a chilometro zero, sani e genuini; menu quindi sempre aggiornato durante l’anno con i piatti del momento.

Pranzi di lavoro chiari e naturali, con una proposta esclusiva puoi gustare piatti di giornata, freschi e stuzzicanti. Oltre ai menu del weekend dai un’occhiata anche a questo nuovo servizio.

Conclusione

Mesi di duro lavoro, ora per te e la tua famiglia una nuova esperienza per vivere e gustare la natura con mezzi nuovi e il sapore di un tempo.
Niente cose sofisticate, forse adulterate, bah!…Solo la semplice e naturale qualità che contraddistingue Agriturismo Da Bibo, genuinità di famiglia.

Marco Folloni

programmatore e sviluppatore, mi occupo di comunicazione web. Faccio parte della famiglia Da Bibo da sempre e insieme pensiamo come migliorare ogni giorno. Linkedin